skip to Main Content

Fine dell’app

Questa app è uno dei prodotti della startup Fiorentina The Data Appeal Company, che fa parte del portafoglio startup dell’incubatore trevigiano H-Farm. Questa app, ha il compito di aiutare la struttura ricettiva a gestire la propria presenza online e non solo. Infatti è possibile essere aggiornati sulle ultime recensioni che ricevi sui tuoi portali. Sono supportati infatti Booking, Tripadvisor, AirBnb ed oltre 80 altre piattaforme. Puoi infatti creare dentro l’app un team dei tui collaboratori cun cui potrai condividendo le informazioni  ed interagire con loro. Nell’app sono presenti anche delle smart insight, inicazioni intelligenti riguardanti prezzi ed eventi, nella tua zona, personalizzati per la tua struttura, il loro obiettivo e cercare di aiutarti nella gestione delle prenotazioni e la gestione dei prezzi.

Quale è stato il mio ruolo durante lo sviluppo

Ho fatto parte del progetto dallo startup, iniseme alla parte UX/UI e al team Backend abbiamo sviluppato la versioen Android e iOS. Maggiornmente mi sono occupato della versione iOS, il team frontend era composto da me più un’altra risorsa, dove per comodità ci siamo divisi il lavoro per versione. Comunque spesso ognuno di noi ha lavorato anche alla versione dell’altro.
Oltre alla progettazione, design e sviluppo delle funzionalità, ero coinvolto anche nella fase di pubblicazione e aggiornamento dell’app sugli store. Per maggiorni info qui il link alla descrizione dell’app https://www.travelappeal.com/it/solutions-coach

.             

Back To Top